IF: annunciata l’uscita della commedia fantasy con John Krasinski e Ryan Reynolds

-

La Paramount Pictures ha ufficialmente cambiato la data di uscita della prossima commedia fantasy IF (precedentemente intitolata Imaginary Friends), dell’attore e regista John Krasinski, che vedrà protagonista lo stesso Krasinski e Ryan Reynolds. Originariamente il film era previsto per l’uscita nelle sale il 24 maggio 2024, il film costellato di star arriverà ora nei cinema una settimana prima, il 17 maggio 2024.

Chi è il cast di IF?

IF è scritto e diretto da John Krasinski, ed è basato sulla sua idea originale del viaggio di un bambino alla riscoperta della propria immaginazione. Insieme a lui e Reynolds ci sono Steve Carell, Phoebe Waller-Bridge, Fiona Shaw, Alan Kim, Cailey Fleming, Bobby Moynihan, Louis Gossett Jr., Matt Damon, Jon Stewart, Emily Blunt, Sam Rockwell, Richard Jenkins, Maya Rudolph, Awkwafina, Christopher Meloni, Sebastian Maniscalco e Vince Vaughn.

Durante il panel della Paramount Pictures al CinemaCon del 2023, John Krasinsk ha rivelato che il film sarà incentrato su una giovane ragazza che ha la capacità di vedere gli amici immaginari delle persone che sono stati lasciati indietro dopo che i loro amici nella vita reale sono cresciuti.

Gli amici immaginari non sono solo queste adorabili creazioni, sono capsule del tempo per le nostre speranze, sogni e ambizioni”, ha detto Krasinski. “Volevo che le persone lasciassero questo film credendo in qualcosa di più grande e credendo in qualcosa di bello. È molto reale ed è molto possibile”.

Il progetto IF è in sviluppo dal 2019, con la Paramount Pictures che ha vinto i diritti sul progetto in una guerra di offerte contro più studi. È prodotto da Krasinski, Allyson Seeger e Andrew Form attraverso il loro società, la Sunday Night, insieme a Reynolds per Maximum Effort. George Dewey è anche produttore esecutivo tramite la Maximum Effort.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -