Jacob Elordi è un serial killer nel primo trailer di He Went That Way

He Went That Way Jacob Elordi

Vertical ha pubblicato il trailer ufficiale di He Went That Way, il thriller di prossima uscita con protagonisti Zachary Quinto e Jacob Elordi.

Il video mostra un famoso addestratore di animali che offre inconsapevolmente un passaggio a un giovane serial killer. La verità alla fine viene a galla e porta a un’inaspettata collaborazione tra i due sconosciuti. Il debutto del film negli USA è previsto per il 5 gennaio 2024 in sale selezionate, seguito da un’uscita in VOD il 12 gennaio 2024.

Di cosa parla He Went That Way?

Ambientato nel 1964, il film è un thriller teso basato su una storia vera di crimini che dà una svolta drammatica a questo raod movie“, si legge nella sinossi. “Il film segue il diciannovenne serial killer Bobby mentre viene accolto nel suo viaggio da un famoso addestratore di animali, Jim, su un tratto desolato della Route 66 con un carico inestimabile al seguito: Lo scimpanzé di Jim, Spanky, un beniamino della TV americana. Mentre lo stress tra Bobby e Jim aumenta e le loro personalità si incendiano, la strada diventa sempre più insidiosa man mano che si allontanano“.

He Went That Way è stato diretto dal regista australiano Jeffrey Darling, al suo debutto nella regia di un lungometraggio. Sfortunatamente, questo film è anche il suo ultimo film, dopo che il regista è morto all’età di 60 anni nel marzo 2022, a causa di un incidente di surf a Sydney. Scritto da Evan M. Wiener, il film è basato sulla storia vera dell’addestratore di animali Dave Pitts. Con Elordi ci sono Zachary Quinto, Patrick J. Adams, Troy Evans, Alexandra Doke, Erin Moore, Nicolette Doke e altri ancora.