Jeff Bridges torna nei panni di Kevin Flynn per promuovere l’attrazione “Tron Lightcycle Run”

-

In un video speciale per promuovere le montagne russe di Tron Lightcycle Run a Walt Disney World, la star di Tron e Tron: Legacy Jeff Bridges è tornata sulla griglia. Jeff Bridges appare nel video vestito in modo simile a come era vestito il suo personaggio, Kevin Flynn, in Tron: Legacy. L’acclamato attore si rivolge agli spettatori descrivendo la Griglia, l’ambientazione principale digitale della serie Tron , ed esprime la sua eccitazione per il viaggio.

The Grid: una frontiera digitale. Ho avuto la possibilità di viaggiare in questo nuovo mondo coraggioso e posso dirti questo: è stato un momento indimenticabile “, afferma Bridges (tramite EW ).” E ora, Tron Lightcycle Run a Walt Disney World invita tutti noi a, ancora una volta, entrate nella Griglia. Ma non preoccuparti, è proprio come guidare una bicicletta leggera. Congratulazioni ai membri del cast Disney e agli Imagineers per aver dato vita a questa attrazione. Non vedo l’ora di sperimentarlo di persona. Quindi, immagino che questo ci lasci con una sola domanda: chi è pronto a correre?” Guarda Jeff Bridges nel video Tron Lightcycle Run qui sotto:

Il Tron originale è stato lanciato nel 1982 e interpretato da Jeff Bridges e Bruce Boxleitner. Un sequel, Tron: Legacy, è uscito molto tempo dopo, nel 2010. Da allora il franchise è apparso in serie crossover come Kingdom Hearts e Disney Infinity ed è stato al centro di uno show televisivo (Tron: Uprising) e di numerosi videogiochi, tra cui Tron: Identità . Il prossimo film, Tron: Ares, è attualmente in lavorazione alla Disney.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -