Jeremy Renner pronto a tornare nei panni di Occhio di Falco, se la Marvel dovesse chiamare

Jeremy renner

Jeremy Renner si è dimostrato un vero eroe all’inizio di quest’anno, quando ha salvato suo nipote da uno spazzaneve che lo stava investendo. Di conseguenza, Renner stesso è stato vittima di molteplici ferite e fratture, rischiando la vita.

 

Inizialmente, non era chiaro quanto bene Jeremy Renner si sarebbe ripreso dalle sue ferite quasi mortali, ma l’attore si è rivelato essere caparbio almeno quanto l’eroe Marvel che interpreta sul grande schermo con i Marvel Studios (Occhio di Falco), poiché la sua guarigione si è rivelata rapida e procede a gonfie vele. Anche se ha ancora molta strada da fare (attualmente sta usando un bastone da passeggio, per esempio), sembra che Renner sia pronto e disposto a vestire di nuovo i panni di Clint Barton, se la Marvel dovesse chiederglielo.

Durante un panel all’evento Phoenix Fan Fusion questo fine settimana, alla star di Avengers: Endgame è stato chiesto del suo futuro come Occhio di Falco, e lui ha confermato che sta solo aspettando di ricevere una chiamata dai Marvel Studios.

È difficile dire se sarà pronto a girare film come Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, i prossimi film collettivi in programma nel MCU, perché rientrano dentro a una pianificazione precisa dello studio, anche se i ritardi causati dallo sciopero degli sceneggiatori WGA in corso potrebbero andare a favore di Renner, regalandogli altro tempo per rimettersi completamente.

L’ultima apparizione di Clint Barton/Occhio di Falco è stata quella nella serie Disney+ al fianco di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop. La serie è stata un successo, ma non c’è mai stata alcuna indicazione che fosse in programma una seconda stagione.

- Pubblicità -