Joker: Folie à Deux, ecco Harley Quinn di Lady Gaga in nuove foto e video dal set

Joker: Folie à Deux

Il sequel di The Joker di Todd Phillips, Joker: Folie à Deux, è ancora in fase di riprese a New York, e queste ultime foto e video dal set ci danno un nuovo sguardo a Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Todd Phillips ha già condiviso uno sguardo ufficiale alla pluripremiata vincitrice di Grammy nel suo look Harley accanto a Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, ma questi scatti sembrerebbero indicare la produzione sta girando ancora le sequenze urbane del film dove il personaggio è con ogni probabilità ancora nei panni della dottoressa Harleen Quinzel (ammesso che questa sia l’origine del personaggio). Si dice che questa interpretazione di Harley Quinn apparirà come un’altra paziente di Arkham.

 

Guarda le foto e il video dal seti di Joker: Folie à Deux ai link di seguito. Nella notte Lady Gaga è stata protagonista di una performance durante la notte degli Oscar quando è salita sul palco per cantare la sua. , “Hold My Hand” da Top Gun: Maverick.

 

Joker: Folie à Deux, il film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix mentre riprende il suo ruolo vincitore dell’Oscar come il cattivo DC JOKER. Il sequel presenterà anche il ritorno di Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per il miglior suono originale.

- Pubblicità -