Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix è di nuovo Arthur Fleck. Le foto dal set

Joker film-a-fumetti

Dopo le immagini che ci hanno mostrato Lady Gaga sul set con il look della nuova Harley Quinn, ecco arrivare anche alcune immagini di Joaquin Phoenix che, per Joker: Folie à Deux, torna a vestire i panni di Arthur Fleck. Il set, che in questo momento è a Manhattan, ci offre un nuovo sguardo al personaggio che torna a vestire il suo anonimo completo marrone invece dello sgargiante completo rosso che lo ha visto protagonista dell’ormai iconica scena della scalinata.

 

Joker: Folie à Deux, il film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix mentre riprende il suo ruolo vincitore dell’Oscar come il cattivo DC JOKER. Il sequel presenterà anche il ritorno di Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per il miglior suono originale.

- Pubblicità -