Joker: Folie à Deux, Lady Gaga sul set, ecco il look di Harley Quinn

-

Sono scatti rubati dal set di Joker: Folie à Deux quelli che ritraggono Lady Gaga in azione nei panni della nuova iterazione di Harley Quinn. La pop stare e attrice ha preso in consegna il ruolo dalle mani di Margot Robbie per il sequel del film che ha visto Joaquin Phoenix vincere un premio Oscar per la migliore interpretazione maschile.

L’attore torna a vestire i panni di Joker e per questa seconda avventura, sempre diretta da Todd Phillips, si farà affiancare da Lady Gaga, nei panni della folle spalla del Clown Principe del Crimine. Di seguito trovate le foto pubblicate su Just Jared. Che ve ne pare del look proposto?

Joker: Folie à Deux, il film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix mentre riprende il suo ruolo vincitore dell’Oscar come il cattivo DC JOKER. Il sequel presenterà anche il ritorno di Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per il miglior suono originale.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -