Jonathan Majors suggerisce un suo possibile futuro nell’universo espanso di Creed

Jonathan-Majors-Creed-3

La star di Creed 3 (qui la recensione) Jonathan Majors ha dato un piccolo indizio sul suo possibile futuro nell’annunciato universo espanso di Creed. Majors, che nel terzo film dedicato ad Adonis Creed è il nuovo temibile avversario del protagonista, è stato senza ombra di dubbio uno dei motivi del grande successo del film, che sta ora per raggiungere i 100 milioni di dollari d’incasso a livello nazionale nel suo secondo fine settimana. Sulla scia di questo successo e data la volontà di espandere l’universo di Creed attraverso molteplici film e spin-off, con almeno un progetto pianificato incentrato sulla figlia di Adonis, Amara, sembra proprio che anche Majors potrebbe avere un futuro in tale contesto.

 

La domanda ora ovviamente è se il personaggio di Majors in Creed 3, Damian, sarà effettivamente coinvolto in qualche modo nel futuro universo di Creed o no ma, almeno per ora Majors, non è pronto ad andare oltre con i suggerimento sul suo possibile ritorno sul ring. Parlando con Variety da un evento pre-Oscar, Majors ha infatti affrontato la questione relativa ai piani di espansione di Creed di Jordan e Amazon e ha affermato che naturalmente gli piacerebbe far parte di quei piani, se richiesto.

So che l’espansione dell’universo di Creed è sempre stata un’aspirazione per Michael. Non so fino a che punto lo porterà. Ho visto alcune cose che sono molto eccitanti. Sarò coinvolto se il fratello Michael me lo consentirà” ha dichiarato l’attore. Sulla base di quanto avviene nel finale del nuovo film, è possibile effettivamente immaginare un futuro per Damian negli ulteriori progetti previsti, ma se e come questo si concretizzerà è ancora un mistero da chiarire con il tempo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -