Dwayne Johnson dice la sua sull’annullamento del ritorno di Henry Cavill come Superman

Black Adam recensione DCEU

Come ormai noto, diversamente da quanto precedentemente annunciato, Herny Cavill non riprenderà il ruolo di Superman. Dopo essere comparso con un cameo nel film DC Black Adam, con protagonista Dwayne Johnson, era infatti stato anticipato un nuovo film a lui dedicato. Con il subentro di James Gunn e Peter Safran come nuovi CEO del DC Universe, tale progetto è però stato accantonato e, di conseguenza, anche il ritorno di Cavill. Proprio Johnson, intervistato a riguardo, ha ora detto la sua sulla decisione dei DC Studios di abbandonare i piani per un ritorno di Cavill nei panni di Superman.

 

Tutto quello che potevo fare e che potevamo fare quando stavamo girando Black Adam è stato dare il meglio di noi stessi, circondarci delle persone migliori e poi realizzare anche il miglior film che potevamo“, ha detto l’attore. “Il nostro punteggio di pubblico era negli anni ’90. I critici hanno preso un paio di colpi – questo è stato il problema, però. Ma penso che sia quasi come quando hai una squadra di calcio professionistica e il tuo quarterback vince i campionati, l’allenatore vince i campionati, e ti ritrovi un nuovo proprietario che arriva e dice “Non sei il mio allenatore, non sei il mio quarterback. Andrò avanti con qualcun altro“.

Per Dwayne Johnson, dunque, ci sarebbe poco da fare rispetto alle decisioni prese dai nuovi CEO della divisione DC. Anche per quanto riguarda il suo Black Adam non vi sono certezze che lo si rivedrà sul grande schermo in futuro, specialmente considerando i risultati tutt’altro che entusiasmanti del film al box office. Ad ogni modo, ai fan non resta che attendere e scoprire quale sarà il destino di Superman all’interno del nuovo DC Universe, il cui primo capitolo sarà intitolato Gods and Monsters. Superman: Legacy, il lungometraggio che proporrà un nuovo interprete nei panni dell’iconico supereroe, è ora atteso per il 2025.

Fonte: CBR

- Pubblicità -