Justice League: Crisis on Infinite Earths – Part One: sinossi, cast e una clip del film d’animazione DC

Finalmente abbiamo i dettagli ufficiali per Justice League: Crisis on Infinite Earths - Part One , inclusa una sinossi, l'elenco completo del cast e una clip che pone le basi per la conclusione del Tomorrowverse...

Justice League: Crisi sulle Terre Infinite - Parte Uno

Warner Bros. Animation e DC hanno finalmente condiviso i dettagli ufficiali su Justice League: Crisi sulle Terre Infinite – Parte Uno, il primo di tre film che adattano l’iconico evento a fumetti di Marv Wolfman e George Pérez.

 

La fine del Tomorrowverse è alle porte (una sorpresa considerando che è iniziato solo nel 2020 con Superman: Man of Tomorrow ), e cosa verrà dopo… beh, chi lo sa? Al momento non è chiaro se questi film animati che debutteranno direttamente in HOMEVIDEO negli USA vivranno come progetti indipendenti “Elseworlds” o se il piano di DC Studios e James Gunn di creare un DCU coeso attraverso tutte le forme di media significa che il loro tempo è ormai destinato a finire. Grazie a IGN, abbiamo una sinossi e una clip che ci fa comprendere meglio su cosa aspettarci da questi film:


La trama Justice League: Crisi sulle Terre Infinite – Parte Uno

La morte sta arrivando. Peggio della morte: l’oblio. Non solo per la nostra Terra, ma per tutti, ovunque, in ogni universo! Contro questa distruzione definitiva, il misterioso Monitor ha radunato la più grande squadra di Supereroi mai riunita. Ma cosa può fare la forza combinata di Superman, Wonder Woman, Batman, Flash, Lanterna Verde e centinaia di Supereroi provenienti da più Terre per salvare l’intera realtà da un inarrestabile Armageddon di antimateria?!

È stato anche rivelato il cast completo delle voci originali che sarà guidato da Darren Criss nei panni di Superman e Superman di Terra-2, Stana Katic nei panni di Wonder Woman e Superwoman e Jensen Ackles nei panni di Batman/Bruce Wayne.

Altre star principali di ritorno includono Matt Bomer nei panni di The Flash/Barry Allen, Meg Donnelly nei panni di Supergirl & Harbinger, Jimmi Simpson nei panni di Green Arrow e Zachary Quinto nei panni di Lex Luthor.

Per quanto riguarda il cast di supporto, è composto da Jonathan Adams nel ruolo di Monitor, Ike Amadi nel ruolo di J’onn J’onzz/Martian Manhunter, Amazing Man & Ivo, Geoffrey Arend nel ruolo di Psycho Pirate & Hawkman, Zack Callison nel ruolo di Dick Grayson/Robin, Alexandra Daddario nei panni di Lois Lane, Alastair Duncan nei panni di Alfred, Matt Lanter nei panni di Blue Beetle & Ultraman, Ato Essandoh nei panni di Mr Terrific…

- Pubblicità -