È stato diffuso il trailer ufficiale di Land of Bad, il prossimo thriller d’azione di The Avenue con Liam Hemsworth e Russell Crowe.
Il video mostra Liam Hemsworth nei panni di un ufficiale alle prime armi, la cui operazione segreta deraglia, lasciando lui e la sua squadra bloccati in territorio nemico. Spetta al personaggio di Russell Crowe, pilota di droni dell’Air Force, guidarli verso la salvezza prima che sia troppo tardi. Il film debutterà nelle sale americane il 16 febbraio 2024.
Di cosa parla Land of Bad?
“Nel film, un’operazione segreta delle Forze Speciali nel sud delle Filippine si trasforma in una brutale battaglia di 48 ore per la sopravvivenza“, si legge nella sinossi. “Quando una squadra di estrazione d’élite cade in un’imboscata in territorio nemico, l’ufficiale Kinney (Hemsworth), alle prime armi, si ritrova in inferiorità numerica ma determinato a non lasciare indietro nessuno. Con un attacco aereo in avvicinamento, l’unica speranza di Kinney dipende dalla guida del pilota di droni dell’Air Force Reaper (Crowe), che naviga in un pericolo inconoscibile dove ogni mossa potrebbe essere l’ultima. “
Land of Bad è diretto da William Eubank da una sceneggiatura scritta insieme a David Frigerio. Il film, vietato ai minori, è interpretato anche da Luke Hemsworth, Ricky Whittle, Milo Ventimiglia, Daniel MacPherson, George Burgess e altri. Il film è prodotto da Luke Hemsworth, Tracey Robertson, Nathan Mayfield, Tracey Vieira, Jack Bear Liu, Vanessa Yao Guo, Delphine Perrier, Sophie Jordan e altri.