Matthew Perry: i messaggi di affetto e cordoglio per la sua morte

Matthew Perry

Si è spento all’età di 54 anni l’attore Matthew Perry e la sua scomparsa ci ha lasciato senza parole. L’intramontabile Chandler Bing di Friends, morto a 54 anni il 29 ottobre 2023 nella sua abitazione a Los Angeles, ha lasciato qualcosa di se stesso nel cuore di moltissimi. In queste ore sono molti i messaggi di affetto e di cordoglio per la sua scomparsa. Da Hollywood al Canada dove anche il premier canadese Justin Trudeau ha comunicato il suo dolore per la morte di Perry, le star e tutti i fan di Friends ricordano ora dopo ora il grande attore. Eccone alcuni davvero toccanti.

 

Il profilo di Friends

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Shannen Doherty

“Eravamo una gang già da molto tempo. Siamo cresciuti tutti insieme andando a Formosa, ridendo costantemente. Matt ha scherzato con delle ragazze al bar. Ci siamo sempre divertiti e ci siamo sostenuti a vicenda. Ci trovavi sempre tutti insieme in uno stand a parlare nella nostra lingua inventata. E sì, Matt ha sempre avuto un grande senso dell’umorismo. Matt e io avevamo un appuntamento ed era il giorno di San Valentino. Voleva prenotare in un ristorante a Malibu ma non poteva, quindi mio padre ha preso la prenotazione per lui. Siamo andati e lui ha parlato dell’indole comunicativa irlandese di mio padre per gran parte della notte. La nostra amicizia durava da molto tempo. Una vita davvero. So che molti stanno soffrendo, specialmente la nostra piccola banda. Mancherà a molti e sicuramente a noi. Potrei essere più poetica o dire le cose meglio, ma in questo momento prevalgono lo choc e la tristezza”

Il premier canadese Justin Trudeau

“La scomparsa di Matthew Perry è scioccante e triste. Non dimenticherò mai i giochi che facevamo nel cortile della scuola, e so che le persone in tutto il mondo non dimenticheranno mai la gioia che portava loro. Grazie per tutte le risate, Matthew. Eri amato e ci mancherai”.

Il tributo di Viola Davis

“Il tuo libro ha toccato così profondamente il mio cuore. Riposa in pace… sappi che hai portato amore”

Morgan Fairchild

“Ho il cuore spezzato per la morte prematura di mio “figlio” (nella serie Friends, ndr), Matthew Perry. La perdita di un giovane attore così brillante è uno shock. Invio affetto e condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia, in particolare a suo padre, John Bennett Perry, con cui ho lavorato su Flamingo Road e Falcon Crest”.

Selma Blair

“Il mio più vecchio amico. Tutti noi abbiamo amato Matthew Perry, e io in particolare. Ogni giorno. Lo amavo incondizionatamente. E lui me. E io sono a pezzi. Con il cuore spezzato. Sogni d’oro Matty. Sogni d’oro”.

Il messaggio del network NBC

“Siamo incredibilmente addolorati per la scomparsa troppo presto di Matthew Perry. Ha portato tanta gioia a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo con i suoi tempi comici perfetti e la sua arguzia. La sua eredità vivrà attraverso innumerevoli generazioni”

- Pubblicità -