Friends: 10 ruoli dei protagonisti oltre alla serie

Per ognuno dei membri del cast di Friends (incluse alcune celebri "guest star" ricorrenti), ecco i 10 migliori ruoli oltre la popolare sit-com.

Non c’è nessun altra serie tv la cui popolarità o il cui impatto sull’immaginario collettivo sia no paragonabili a quelli di Friends. Ancora oggi, nonostante sia trascorsi più di venticinque anni dalla fine dello show, il cast continua ad essere amato e seguito dai fan di tutto il mondo. Eppure Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey – o meglio, gli attori che li interpretano -, hanno dato prova di altre ottime performance durante la loro carriera.

Sia prima, durante che dopo la fine di Friends, i protagonisti dell’iconica sitcom statunitense sono stati protagonisti di film e o di altri show televisivi fantastici che meritano di essere ricordati. Ecco perché, di seguito, abbiamo raccolto – per ognuno dei membri del cast (incluse alcune celebri “guest star” ricorrenti) – i 10 migliori ruoli oltre Friends:

10Matt LeBlanc – Episodes

 

Anni dopo la sua esperienza in Friends, Matt LeBlanc ha recitato nei panni di stesso nella serie Episodes, andanta in onda per cinque stagioni sul network Showtime dal 2011 al 2017. La serie segue le vicende di due sceneggiatori televisivi britannici, intenti a scrivere il remake statunitense di una loro celebre serie di successo, che però viene totalmente stravolto dalla produzione USA: Matt LeBlanc, che il pubblico vede ancora e soltanto come Joey, cerca di modificare lo show per meglio adattarlo alle sue caratteristiche. La serie è purtroppo inedita in Italia. 

Indietro