Mephisto: la Marvel starebbe realizzando uno Special dedicato all’iconico villain

Sembra che i Marvel Studios abbiano trovato un nuovo Special da realizzare e distribuire su Disney+. Mesi dopo il debutto di Werewolf by Night, il nuovo progetto sarebbe incentrato sul villain Mephisto, la cui comparsa nel Marvel Cinematic Universe è attesa da tempo, e ad interpretarlo dovrebbe esserci proprio Sacha Baron Cohen. Il rumor arriva da Jeff Sneider, che ha dichiarato nell’ultimo episodio del suo podcast The Hot Mic, che lo speciale è attualmente in fase di riprese proprio sul set di un altro progetto MCU. “Mi è  stato detto che ci sono delle riprese speciali di Mephisto sul set di Agatha: House of Harkness“, ha affermato Sneider.

 

Sebbene la Marvel non abbia ancora confermato tale Special, la sequenza temporale della produzione è perfettamente in linea con ciò che abbiamo visto dallo studio in passato. In questo periodo l’anno scorso, la Marvel aveva iniziato le riprese di Werewolf by Night, completandolo in poco meno di un mese. Già ai tempi di WandaVision si era ipotizzato che potesse esserci Mephisto dietro ciò che stava accadendo alla protagonista, ma le teorie si sono poi rivelate inesatte. Il rumor per cui il personaggio sarebbe prossimo ad una comparsa nel Marvel Cinematic Universe era però circolata di nuovo qualche mese fa, con alcune indiscrezioni che lo vorrebbero come antagonista nella serie Ironheart.

Allo stesso tempo, già al momento della diffusione di quella notizia si ipotizzò una sua presenza in Agatha: House of Harkness. Dato quanto riportato da Snider, questa voce si fa ora più insistente e addirittura il personaggio potrebbe non solo essere parte dello show ma avere anche un proprio Special. Il coinvolgimento di Mephisto avrebbe ovviamente importanti implicazioni soprannaturali per il futuro dell’MCU e sarà dunque molto interessante scoprire, nel caso il personaggio venga introdotto realmente, come verrà gestito nelle prossime fasi.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -