Mission: Impossible, 9 piani in sviluppo per il dopo Dead Reckoning, parti 1 e 2

-

Ci sono già piani per altri film Mission: Impossible dopo Dead Reckoning, parte One e Two. Il settimo capitolo della serie Mission: Impossible arriva nelle sale a luglio. Questa sarà la prima parte di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, in due parti, con la seconda parte in arrivo nel 2024. Mentre molti franchise cinematografici tendono a terminare con finali in due parti, come Harry Potter e Spider-Verse, il regista del franchising Christopher McQuarrie ha affermato il contrario.

McQuarrie ha detto a Fandango che Dead Reckoning Part 1 e 2 non sarà la fine della serie. Ha anche aggiungo che hanno già idee per quello che verrà dopo. Variety ha riferito che Dead Reckoning dovrebbe rappresentare l’atto finale di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Ciò significa che sebbene il franchise di Mission: Impossible non andrà da nessuna parte, è possibile che Dead Reckoning consentirà a Ethan di lasciare in eredità alla storia un nuovo protagonista.

Tutto quello che sappiamo su Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Il settimo capitolo di MI si intitolerà Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, mentre l’ottavo, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two. Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 30 settembre 2022 e il 7 luglio 2023.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -