Nimona

Netflix ha finalmente rilasciato un teaser trailer per Nimona, l’adattamento cinematografico animato a lungo in fase di sviluppo dell’omonima graphic novel bestseller di ND Stevenson. Il video presenta il nuovo eroe di Netflix sotto forma di un’adolescente dispettosa di nome Nimona mentre mostra il potenziale illimitato delle sue capacità mutaforma. Quando il cavaliere di un futuristico mondo medievale è incolpato ingiustamente per un crimine che non ha commesso, l’unica persona che può aiutarlo a provare la sua innocenza è Nimona, adolescente dispettosa e una delle creature mutaforma che lo stesso guerriero ha giurato di distruggere.  Il Nimona dovrebbe debuttare il 30 giugno. Dai un’occhiata al teaser trailer di Nimona qui sotto:

 

Quando Ballister Cuoreardito (Riz Ahmed), cavaliere di un futuristico mondo medievale, è incolpato ingiustamente per un crimine che non ha commesso, l’unica persona che può aiutarlo a provare la sua innocenza è Nimona (Chloë Grace Moretz), adolescente dispettosa amante del caos e una delle creature mutaforma che lo stesso guerriero è stato addestrato a distruggere. Ma con l’intero regno contro di lui, Nimona è la migliore (o forse l’unica) alleata su cui Ballister può contare. E mentre i ruoli tra eroi, cattivi e mostri iniziano a confondersi, i due protagonisti sono determinati a portare scompiglio: Ballister per dimostrare la propria innocenza una volta per tutte e Nimona per… portare solo scompiglio.

Diretto da Nick Bruno e Troy Quane, NIMONA è un’epica avventura su come trovare l’amicizia nelle situazioni più impensate e accettare se stessi e gli altri per come siamo. Tratto dalla graphic novel candidata al National Book Award e bestseller del New York Times di ND Stevenson.

- Pubblicità -