Full Circle: trailer della serie di Steven Soderbergh

Full Circle serie tv 2023

Max ha diffuso il primo trailer di Full Circle, l’attesa serie limitata di Steven Soderbergh, che debutterà quest’estate negli USA su MAX e in Italia presumibilmente su SKY e NOW. “Un’indagine su un rapimento fallito svela segreti di lunga data che collegano più personaggi e culture nell’odierna New York City”, recita la sinossi ufficiale.

 

Quando esce Full Circle su Max?

L’ultimo progetto del leggendario regista sta arrivando su Max, con Warner Bros. Discovery che fissa la data di uscita di Full Circle per il 13 luglio 2023. La serie di sei episodi continuerà con due episodi settimanali fino al finale il 27 luglio 2023. Full Circle presenta un cast stellare, tra cui Zazie Beetz, Claire Danes, Jim Gaffigan, Jharrel Jerome, Timothy Olyphant, CCH Pounder, Phaldut Sharma, Adia, Sheyi Cole, Gerald Jones, Suzanne Savoy, Ethan Stoddard, Lucian Zanes e Dennis Quaid. Guarda il trailer di Full Circle qui sotto:

La serie è diretta da Soderbergh da una storia scritta da Ed Solomon. Full Circle è l’ultimo di una collaborazione tra Soderbergh e HBO, con il leggendario regista che ha realizzato il thriller del 2022 Kimi per HBO Max nel 2022. Più recentemente, Soderbergh ha anche diretto la commedia drammatica del 2023 Magic Mike – The Last Dance.

- Pubblicità -