Nuovi aggiornamenti su casting e timeline di produzione del film di Star Wars su Rey Skywalker

Daisy Ridley Star Wars

Come molti di voi già sapranno si dice che Steven Knight stia scrivendo il prossimo film di Star Wars su Rey Skywalker che sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e che vedrà il ritorno di Daisy Ridley. Grazie a un recente rapporto, sono emerse ulteriori informazioni sul casting e sulla tempistica di produzione del film. Durante l’ultimo episodio di The Hot Mic Podcast, Jeff Sneider di Above the Line ha rivelato che un attore che era precedentemente legato al film a causa del loro legame con Damon Lindelof (che in precedenza stava scrivendo il film) non apparirà più nel film .

 

Chiunque fosse quell’attore… quella persona non è più legata a quel progetto“, ha detto Sneider. “E principalmente a causa dei cambiamenti nella storia. Perché hanno accantonato la sceneggiatura di Lindelof e ingaggiato Steven Knight, quindi ovviamente ci sono stati dei cambiamenti nella storia. E così quell’attore, chiunque fosse, non è più legato al progetto!Sneider ha continuato a discutere la potenziale data di inizio della produzione del film Star Wars su Rey Skywalker, affermando di aver creduto a lungo che il progetto fosse ciò che Lucasfilm intende lanciare nelle sale a dicembre 2025. L’insider ha detto che crede che la pre-produzione del film dovrebbe iniziare ad agosto, con l’inizio anche del casting. 

“La Lucasfilm potrebbe essere già a lavoro sull’elenco degli attori che potrebbero partecipare al casting per quanto riguarda chi vogliono in quel film, ma non credo che siano andati su nessun talento“, ha detto Sneider. “Non credo che lo faranno necessariamente fino a dopo l’estate. Quindi mi aspetterei risposte prima del Labor Day”. Secondo quanto riferito, il film di Star Wars diretto da Obaid-Chinoy  dovrebbe essere uno dei primi  film di Star Wars uscire dopo l’ultimo film Star Wars: The Rise of Skywalker  diretto da JJ Abrams del 2019 . Al momento non si sa molto del progetto, anche se l’uscita anticipata di Lindelof è stata solo una delle numerose modifiche dietro le quinte  al futuro del franchise.

Steven Knight è uno degli sceneggiatori più apprezzati a Los Angeles e ha scritto parecchi film di successo oltre ad aver lavorato con altrettanto successo in televisione. E’ infatti il creatore di Peaky Blinders e co.creatore di Taboo. Per il cinema ha firmato le sceneggiature di La promessa dell’assassino, Il Sapore del successo e Spencer tra le altre cose. 

- Pubblicità -