Ocean’s Eleven: fissata la data di inizio della produzione del prequel

-

Secondo la Film & Television Industry Alliance, la produzione dell’annunciato prequel senza titolo targato Warner Bros. Discovery è imminente.  Il nuovo film che sarà interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling, dovrebbe iniziare il prossimo 6 marzo. L’elenco afferma inoltre che il progetto è un remake del film originale del 1960 Ocean’s 11 .

Il prequel senza titolo di Ocean’s Eleven sarà diretto da Jay Roach da si baserà su una sceneggiatura scritta da Carrie Solomon. Il progetto è prodotto da Gary Ross, Josey McNamara, Michelle Graham, Tom Ackerley e Olivia Milch. Finora, Robbie e Gosling sono gli unici due membri confermati del cast dell’ultima commedia sulla rapina, che si svolgerà nell’Europa degli anni ’60. Questo segna l’ultima collaborazione tra le due star di primo piano dalle riprese dell’attesissimo film live-action su Barbie di Greta Gerwig, che arriverà nelle sale entro la fine dell’anno.

Il film originale del 1960 è stato diretto da Lewis Milestone. Ha interpretato i membri del famoso Rat Pack, tra cui Frank Sinatra, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop. Il film è stato diretto anche dall’attrice veterana vincitrice di Emmy e Golden Globe Angie Dickinson.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -