Ryan Gosling in trattative per recitare con Margot Robbie nel reboot di Ocean’s Eleven

the gray man
The Gray Man (2022). Ryan Gosling as Six. Cr. Paul Abell/Netflix © 2022

Arriva da Variety la notizia che l’attore Ryan Gosling è in trattative per unirsi a Margot Robbie nell’imminente reboot di Ocean’s Eleven targato Warner Bros Discovery. Il ruolo che Ryan Gosling  dovrà interpretare nel film non è stato ancora dichiarato, ma la sua aggiunta al cast del film lo vedrà affiancato ancora una volta con Margot Robbie, dopo che la coppia sarà presto co-protagonista nel prossimo film di Greta Gerwig Barbie. Poco tempo fa l’attore Ryan Gosling è stato visto protagonista nel film d’azione Netflix The Grey Man e nel 2024 reciterà in un adattamento cinematografico della serie televisiva The Fall Guy.

 

La sceneggiatura del reboot di Ocean’s Eleven sarà scritta da Carrie Solomon e, secondo quanto riferito, sarà un film prequel ambientato in Europa negli anni ’60, anche se ulteriori dettagli non sono stari rivelati per ora. Tuttavia, come nel caso di qualsiasi  film Ocean’s Eleven, i fan possono aspettarsi un paio di rapine, alcuni tradimenti e molti colpi di scena lungo il percorso. Al momento le notizie rivelano che il film  è in fase di sviluppo attivo e non ha ricevuto ufficialmente il via libera, ma l’obiettivo dello Studios è iniziare la produzione nella primavera del 2023.

Basato sul film Rat Pack del 1960, il primo Ocean’s Eleven  è stato un enorme successo di critica e di pubblico, quando è stato presentato per la prima volta nel 2001. La pellicola di allora ha ricevuto subito l’ok per ben due sequel. In totale tutto il franchise ha più di 1 miliardo di dollari al botteghino. Di recente abbiamo visto anche un film spin-off,  Ocean’s 8, che è stato distribuito nel 2018 e comprendeva un cast tutto al femminile guidato da Sandra Bullock. Quel film ha confermato la fortuna del franchise diventando un successo al botteghino, guadagnando più di 297 milioni di dollari solo negli USA e ottenendo recensioni generalmente positive sia dalla critica che dai fan.

- Pubblicità -