Paddington 3: un cast stellare per il terzo film dedicato al celebre orso!

Paddington 3

Iniziano a circolare le prime notizie sul cast di Paddington 3, il terzo film dedicato all’orso Paddington, personaggio della letteratura inglese per bambini ideato da Michael Bond. Il nuovo film potrebbe includere attori del calibro di Antonio Banderas, Rachel Zegler, Olivia Colman ed Emily Mortimer. Dopo Paddington e Paddington 2, il terzo film è attualmente intitolato Paddington in Perù e vedrà l’amato orso portare la famiglia Brown in viaggio nel suo paese natale per visitare sua zia Lucy (Imelda Staunton).

 

Secondo Variety, Banderas è in trattative per interpretare Hunter Cabot, “un affascinante e intrepido capitano di un battello fluviale” che aiuta i Brown nel loro viaggio, con Zegler che interpreterebbbe invece sua figlia Gina. Colman, nel frattempo, dovrebbe andare a ricoprire il ruolo la reverenda madre, “una suora allegra e solare che suona la chitarra” che gestisce la casa di riposo dove vive la zia Lucy. Hugh Bonneville, Madeleine Harris e Samuel Joslin sono invece già confermati e riprenderanno rispettivamente nei panni di Henry, Judy e Jonathan Brown.

Tuttavia, Sally Hawkins non riprenderà la sua interpretazione di Mary Brown, con Emily Mortimer che andrà a sostituirla. “Per me, è sembrato il momento giusto per cedere le redini a un altro“, ha spiegato Hawkins. “E non si può ottenere molto meglio della meravigliosa Emily Mortimer, è straordinariamente speciale. Incarnerà l’essenza di Mary Brown e tuttavia la renderà assolutamente sua“. Inoltre, Julie Walters e Jim Broadbent dovrebbero tornare nei panni della signora Bird e Samuel Gruber.

Il regista dei primi due film, Paul King, non tornerà a dirigere Paddington in Perù a causa del suo impegno come regista per Wonka, ma rimarrà come produttore esecutivo e sceneggiatore. Dougal Wilson farà dunque il suo debutto alla regia con questo terzo capitolo, a partire da una sceneggiatura di Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. Attualmente non è stata indicata una data d’uscita per questo nuovo film.

- Pubblicità -