Pet Sematary: Bloodlines, prime foto e data di uscita del film

-

Paramount+ ha rivelato le prime foto di Pet Sematary: Bloodlines, il film prequel di Pet Sematary basato sull’omonimo adattamento di Stephen King. Pet Sematary: Bloodlines debutterà su Paramount+ il 6 ottobre negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Brasile. Sarà presentato in anteprima il giorno successivo in altri mercati internazionali il 7 ottobre, compreso l’Italia. Le prime foto evidenziano il cast di Bloodlines, tra cui David DuchovnyHenry Thomas , Isabella Star LaBlanc, Forrest Goodluck, Jackson White, Jack Mulhern e Pam Grier. Paramount+ ha anche svelato il poster ufficiale.

Cosa aspettarsi in Pet Sematary: Bloodlines?

“Nel 1969, un giovane Jud Crandall sogna di lasciarsi alle spalle la sua città natale di Ludlow, nel Maine, ma presto scopre sinistri segreti sepolti al suo interno ed è costretto ad affrontare un’oscura storia familiare che lo terrà per sempre legato a Ludlow“, si legge nella sinossi ufficiale. . “Unendosi insieme, Jud e i suoi amici d’infanzia devono combattere un antico male che ha attanagliato Ludlow sin dalla sua fondazione e, una volta dissotterrato, ha il potere di distruggere tutto ciò che incontra. Basato sul capitolo non raccontato di Pet Sematary, l’agghiacciante romanzo di Stephen King, Pet Sematary: Bloodline è un terrificante prequel e la storia non raccontata del perché a volte la morte è meglio…”

Pet Sematary: Bloodlines è diretto da Lindsey Beer al suo debutto alla regia. Beer, meglio conosciuto per aver scritto la sceneggiatura di Sierra Burgess is a Loser, ha scritto Pet Sematary: Bloodlines con Jeff Buhler. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian sono i produttori del progetto. Scritto da King , Pet Sematary è un romanzo horror del 1983 su un cimitero che resuscita i morti. Il romanzo è stato adattato due volte: un film del 1989 e un film del 2019.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -