Peter Five Eight con Kevin Spacey avrà una distribuzione negli USA, ecco il trailer!

Peter Five Eight con Kevin Spacey

Un trailer del thriller Peter Five Eight che vede protagonista Kevin Spacey è ufficialmente uscito, in seguito all’acquisizione del film da parte di SPI International. Oltre a Kevin Spacey, il film protagonisti anche Jet Jandreau. Jandreau interpreta Sam, “un affascinante agente immobiliare che si rivela essere un alcolizzato sfrenato e problematico con un oscuro segreto“. Rebecca De Mornay interpreta anche Brenda, che Peter prende di mira per ottenere informazioni per volere del suo oscuro capo, il signor Lock.

Dai un’occhiata al trailer di Peter Five Eight qui sotto:

https://youtu.be/KJF0QG6g77s

Quando è stato girato Peter Five Eight?

Secondo quanto riferito, il film è stato girato nel settembre 2021 nella contea di Siskiyou, in California. Secondo il regista Michael Zaiko Hall, Spacey non è stato un problema sul set. “È stato un piacere lavorare con Kevin, ha fatto ridere tutti tra una ripresa e l’altra e ha consegnato quello che penso sarà un regalo sorprendente per i suoi fan“, ha detto Hall in una e-mail a The Hollywood Reporter.

Una volta considerato come un attore leggendario, la carriera di Kevin Spacey si è interrotta nel 2017. Quell’anno, Spacey è stato accusato di aver fatto avance sessuali all’attore Anthony Rapp – quattordici all’epoca – nel 1986. Sono seguite altre accuse, che hanno portato Netflix a tagliare i rapporti con Kevin Spacey sul loro film in programma Gore. È stato anche licenziato dall’ultima stagione di House of Cards. Tuttavia alcuni anni dopo una giuria di New York ha assolto Kevin Spacey nella causa civile da 40 milioni di dollari che gli aveva intentato Anthony Rapp. Il tribunale di New York ha deciso che la ricostruzione dell’accusa avesse troppe incongruenze, sulle quali gli avvocati di Spacey avevano particolarmente insistito. Dopo la sentenza Rapp ha rilasciato un comunicato sui suoi social in cui non ha parlato direttamente dell’esito del processo ma ha ringraziato per l’ascolto che la sua storia ha avuto.