Secret Invasion: il viaggio di Nick Fury nell’MCU nella nuova featurette

Secret Invasion

I Marvel Studios hanno svelato un altro video di Secret Invasion per la loro prossima serie Disney+. Presenta un breve riepilogo del viaggio di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe. Il dramma d’azione sui supereroi Secret Invasion andrà in streaming mercoledì 21 giugno.

 

La featurette include anche il commento di Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, il regista Ali Selim e il produttore Kevin Feige, mentre discutevano del ruolo di Nick Fury all’interno del MCU. Prendono anche in giro la sua trasformazione mai vista prima nella prossima serie. Le clip suggeriscono quanto il Blip abbia avuto un impatto su Fury e perché abbia lasciato la Terra dopo Endgame.

 

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

 

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Quando debutta Secret Invasion?

Il primo episodio di Secret Invasion uscirà il 21 giugno 2023 su Disney+. Ogni episodio della miniserie di sei episodi debutterà ogni mercoledì, fino al finale il 26 luglio 2023. Lo spettacolo è interpretato da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle, tutti che riprendono i loro ruoli dai film del Marvel Cinematic Universe. La serie introdurrà anche i personaggi interpretati da Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke e Olivia Colman nell’MCU.

Basato sulla serie di fumetti di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, Secret Invasion è prodotto da Kyle Bradstreet, con il regista di Let Him Go Thomas Bezucha e Ali Selim come registi.

- Pubblicità -