Rachel Zegler definisce i critici di Shazam 2 “Insensatamente cattivi”

Rachel-Zegler

Rachel Zegler è l’ultima star del DC Universe a scagliarsi contro i critici dopo che l’ultimo film Shazam: Furia degli Dei è stato aspramente criticato. L’attrice si è rivolto a Twitter per difendere il sequel del film di supereroe dall’odio “non necessario” a cui è stato sottoposto. “Ehi, il nostro film è davvero molto bello!Rachel Zegler  ha scritto su Twitter. “Ma soprattutto mi è piaciuto moltissimo realizzarlo e le persone che ho incontrato mentre lo facevo. Vai a vederlo! Dagli Una possibilità. Abbiamo un punteggio di pubblico dell’85% per un motivo“.

 

Zegler ha continuato: “Alcune persone là fuori [sono] solo… insensatamente cattive. Ed è inutile. E lo so, lo so, ‘Se non riesci a sopportare il caldo…’ e tutte quelle sciocchezze, e hai ragione. Ma il nostro film è davvero molto bello. È semplicemente bello odiare il divertimento al giorno d’oggi. Va bene. Erano buoni.”

Rachel Zegler  ha allegato quattro foto del dietro le quinte dal set di “Shazam: Fury of the Gods“, che includono le sue compagne Figlie di Atlante, Helen Mirren (che interpreta Hespera) e Lucy Liu (che interpreta Kalypso). Zegler interpreta Anthea, la figlia più giovane che aiuta a combattere le sorelle più grandi per riconquistare il potere che credono sia stato rubato da Shazam (Zachary Levi).

Shazam: Furia degli Dei è uscito il 17 marzo e ha portato a casa $ 30 milioni nel suo weekend di apertura negli USA, un numero decisamente sotto le aspettative che non è riuscito nemmeno a eguagliare il primo film della serie che aveva debuttato con 53,5 milioni nel 2019. La Zegler, il cui ruolo più noto è stato quello da protagonista è stato in “West Side Story” di Steven Spielberg,  sarà presto protagonista dello spin-off di “Hunger Games” “The Ballad of Songbirds and Snakes” e del live-action della Disney “Biancaneve”.

Shazam! Furia degli Dei, il film

Shazam! Furia degli Dei continua la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver recitato la parola magica “SHAZAM!“, si trasforma nel suo alter ego da supereroe adulto, Shazam.

Il cast del sequel include Zachary Levi nei panni di Shazam, Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Adam Brody nei panni del supereroe Freddy, Ross Butler nei panni del supereroe Eugene, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, DJ Cotrona nei panni del supereroe Pedro, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield/la supereroina Mary. Djimon Hounsou ritorna nei panni del Mago, mentre Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren si sono unite al film come cattivi appena creati.  Shazam! Furia degli Dei uscirà il 17 marzo 2023. Il film è prodotto da Peter Safran.

- Pubblicità -