Reese Witherspoon non vuole far parte di nessun progetto “oscuro”: “Alla gente piace vedermi fare film leggeri”

Reese Witherspoon film

Reese Witherspoon ha ammesso che non vuole più realizzare progetti “oscuri” perché alla gente piace vederla in film “leggeri”. L’attrice lo ha ammmeso parlando all’evento  Shine Away di Hello Sunshine con Mindy Kaling, Jennifer Garner e Tracee Ellis Ross. La Witherspoon ha detto, via The Hollywood Reporter, che non desidera recitare in nessun film oscuro, intenso o incentrato sull’orrore.

 

Non sono destinata a fare film oscuri, pesanti, intensi, horror, cruenti, oscuri“, ha detto. “Alla gente piace vedermi fare film leggeri, e io ho pensato, OK. Non ti mette molto nel club per bambini cool, ma non mi interessa, non voglio essere nel club per bambini cool. Voglio fare cose ottimistiche che rendano le ragazze entusiaste di essere donne in questo mondo, perché è una cosa meravigliosa essere una donna in questo mondo.”

In quali film ha recitato Reese Witherspoon?

Forse meglio conosciuta per aver recitato nei film La rivincita delle bionde, Witherspoon ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1991 con L’uomo della luna. È diventata un volto familiare dopo aver fatto Cruel Intentions del 1999 e Election del 1999 .

Per gran parte della sua carriera, Witherspoon ha recitato in commedie romantiche come Tutta colpa dell’amore del 2002, Se solo fosse vero del 2005, Tutti insieme inevitabilmente del 2008, Una spia non basta del 2012 e altro ancora. Ha vinto un Oscar per aver interpretato June Carter Cash in Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line del 2005 ed è stata anche nominata per un altro Oscar per la sua interpretazione in Wild del 2014 .

- Pubblicità -