Rihanna presta la voce a Puffetta nel nuovo film Paramount dedicato ai Puffi

valerian rihanna

Sarà Rihanna a prestare la voce a Puffetta nel nuovo film ibrido live-action di Paramount Animation, The Smurfs Movie. La cantante e attrice ha fatto un’apparizione a sorpresa di persona al CinemaCon, la convention annuale dedicata ai proprietari di sale cinematografiche di Las Vegas.

 

“Ho cercato di ottenere il ruolo di Grande Puffo ma non ha funzionato”, ha scherzato il cantante sul palco del Caesar’s Palace Hotel and Casino, insieme al capo della Paramount Animation Ramsey Naito. È stato rivelato che Rihanna reciterà, scriverà e registrerà canzoni originali e produrrà il prossimo progetto. Il film, secondo Naito, esplorerà i temi dell’identità e porrà la domanda centrale: “Cos’è un Puffo?”

Rihanna ha precedentemente prestato la sua voce al film d’animazione della DreamWorks Home, che ha incassato oltre 380 milioni di dollari al botteghino mondiale. I suoi crediti cinematografici dal vivo includono Battleship, This Is the End, Valerian e la città dei mille pianeti, Ocean’s 8 e Guava Island.

Basato sui fumetti dell’artista belga Peyo, la tribù delle piccole creature blu ha già goduto di un franchise cinematografico moderno alla Sony Pictures, che è iniziato oltre un decennio fa. Il regista Raja Gosnell (Scooby-Doo) ha realizzato due film ibridi live-action con Neil Patrick Harris e voci tra cui Julia Roberts, Katy Perry, Hank Azaria e Joe Manganiello. Il film uscirà nelle sale il 14 febbraio 2025. Pam Brady ha scritto la sceneggiatura e Chris Miller dirigerà.

- Pubblicità -