Rivelata la data di inizio della produzione di The Batman – Parte 2

The Batman - Parte 2

L’uscita di The Batman – Parte 2 non è prevista almeno fino al 2025, ma le riprese del progetto inizieranno molto presto. Secondo il produttore esecutivo Michael Uslan – che vanta credici come The BatmanJokerThe Dark Knight e altro ancora – l’attesissimo sequel di The Batman di Matt Reeves dovrebbe iniziare la produzione a novembre. Con l’uscita di The Batman – Parte 2 non pianificata fino al 3 ottobre 2025, questo dovrebbe dare a tutti i soggetti coinvolti tutto il tempo per ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno.

 

Dai un’occhiata all’annuncio di Uslan di seguito:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Uslan (@michaeluslan)

Finora si sa poco della trama di The Batman – Parte 2, anche se Robert Pattinson tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro protagonista. Il primo film ha preso in giro il Joker e ha lasciato vivo l’Enigmista ad Arkham, quindi uno o entrambi questi iconici antagonisti potrebbero potenzialmente essere le nuove sfide da affrontare.

Il primo film,  The Batman, è stato interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni di James Gordon del GCPD, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nei panni di Gotham DA Gil Colson, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth e Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/ Pinguino.

- Pubblicità -