Ryan Gosling si esibisce in una versione natalizia di “I’m Just Ken”

Barbie Ryan Gosling sylvester stallone

A pochi giorni dal Natale, Ryan Gosling e il produttore di “Barbie: The Album” Mark Ronson hanno regalato ai fan una nuova versione natalizia del numero musicale “I’m Just Ken” del film. Ma non è tutto. Gosling ha pubblicato “Ken the EP”, che include tre nuove versioni del classico di “Barbie”: una versione natalizia (“Merry Kristmas Barbie”), una versione acustica (“In My Feelings Acoustic”) e una versione dance (“Purple Disco Machine Cover”).

 

Rispetto all’originale, la versione natalizia aggiornata ha un arrangiamento di batteria più amplificato e nuove voci di sottofondo distinte: “So, hey, world, check me out, I’m just Ken,” canta Gosling con gioia. Ecco il video:

Barbie” ha dominato le nomination per i Golden Globe Awards 2024 con 10 nomination, rendendo il film il secondo più nominato negli 81 anni di storia dello spettacolo, dopo a “Cabaret”. Gosling ha ottenuto una nomination come miglior attore non protagonista mentre “I’m Just Ken” è stata nominata come migliore canzone originale per un film.

- Pubblicità -