Scream 6: chi si nasconde dietro alla maschera di Ghostface?

Scream 6

Mentre la rete è piena di nuove teorie sull’identità di colui che indossa la maschera di Ghostface, è arrivato un video di Scream 6 che anticipa i vari personaggi di ritorno nel film, suggerendo che ognuno di loro può essere il serial killer di questo sesto episodio.

 

Il prossimo capitolo dell’amato franchise horror vedrà il ritorno di Melissa Barrera, Jenna Ortega, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Hayden Panettiere e Courteney Cox nei panni dei vari sopravvissuti ai precedenti omicidi di Ghostface che cercano di andare avanti con le loro vite a New York City , solo per iniziare una nuova serie di omicidi perpetrati da qualcuno che indossa la maschera. Diretto ancora una volta dal duo di Radio Silence Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, Scream 6 arriverà all’inizio di marzo, quasi un anno dopo che il suo predecessore si è fatto strada verso il successo di critica e commerciale.

A poco più di un mese dalla sua uscita, l’account Twitter ufficiale del franchise di Scream ha rilasciato un nuovo video di Scream 6.

- Pubblicità -