Shazam! Furia degli Dei: il regista rivela quando uscirà il prossimo trailer

Dopo che è stato posticipato dallo scorso dicembre a questo aprile, abbiamo aspettato un po' per vedere di più da Shazam! Furia degli Dei e il regista David F. Sandberg ha ora rivelato quando uscirà il nuovo trailer.

Shazam! Furia degli Dei

Come Aquaman e il regno perduto, i piani originali prevedevano che Shazam! Furia degli Dei sarebbe uscito alla fine dello scorso anno. Tutto è cambiato quando la Warner Bros. si è resa conto di non avere abbastanza soldi per lanciare il film in seguito agli aumenti dei costi della ristrutturazione in atto, e mentre la prossima avventura di Arthur Curry arriverà ora il giorno di Natale del prossimo anno incontreremo la famiglia Shazam tra un paio di mesi.

 

Ora potremmo chiederci quando il prossimo trailer di Shazam! Furia degli Dei sarà rilasciato. Bene, più o meno nello stesso periodo in cui è caduta l’ultima anteprima di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista David F. Sandberg ha confermato che una nuova anteprima per il suo adattamento DC Comics arriverà alla fine di gennaio. Anche se non abbiamo una data specifica, supponiamo che verrà rilasciato in concomitanza con l’uscita trequel di Ant-Man in modo che possa essere proiettato davanti al film dei Marvel Studios nei cinema.

Il suo predecessore è stato un successo critico e si è comportato bene al botteghino, ma da allora sono passati quattro anni e anche i fan occasionali sanno che il tempo del DCEU è quasi scaduto. Ciò potrebbe ridurre l’interesse per Shazam! Furia degli Dei, quindi speriamo che questo trailer riesca a venderlo come assolutamente da vedere. Dai un’occhiata più da vicino alla presa in giro del trailer di Sandberg qui sotto.

Shazam! Furia degli Dei

Shazam! Furia degli Dei continua la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver recitato la parola magica “SHAZAM!“, si trasforma nel suo alter ego da supereroe adulto, Shazam.

Il cast del sequel include Zachary Levi nei panni di Shazam, Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Adam Brody nei panni del supereroe Freddy, Ross Butler nei panni del supereroe Eugene, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, DJ Cotrona nei panni del supereroe Pedro, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield/la supereroina Mary. Djimon Hounsou ritorna nei panni del Mago, mentre Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren si sono unite al film come cattivi appena creati.  Shazam! Furia degli Dei uscirà il 17 marzo 2023. Il film è prodotto da Peter Safran.

- Pubblicità -