Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il film potrebbe non rispettare la data di uscita prevista

spider-man-beyond-the-spider-verse

Il  film d’animazione Sony Spider-Man: Un nuovo universo è stato rilasciato nel 2018, il che significa che ci sono voluti circa cinque anni per poter vedere il suo sequel, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il già annunciato Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, previsto in sala per il 29 marzo 2024, concluderà questa trilogia dopo il grande cliffhanger finale del secondo film. Tuttavia, i fan sono sempre più preoccupati che il trequel potrebbe avere difficoltà a rispettare la data di uscita prevista. I registi Joaquim Dos Santos e Justin K. Thompson hanno recentemente rivelato a Variety di non avere idea se Beyond the Spider-Verse riuscirà ad essere pronto in tempo per quella data.

 

Siamo tutti entusiasti di prendere almeno una pausa per ora“, ha detto Thompson prima che Dos Santos aggiungesse, “‘Beyond’ non sarà pronto finché tutti non saranno convinti di aver reso questo film il migliore possibile“. Mentre un rappresentante della Sony ha assicurato che il film rimane sulla buona strada per il suo debutto nel marzo 2024, i produttori Phil Lord e Chris Miller hanno in gran parte schivato la domanda quando gli è stato chiesto se fossero sicuri della data di uscita del film. “Siamo molto avanti nel lavoro,” – ha detto Miller –  “ma c’è ancora molto lavoro da fare.

Lord ha in seguito aggiunto: “Tutto ciò che possiamo fare è continuare a lavorare sulle cose finché non sentiamo che sono grandiose“. A gettare ulteriori dubbi sullo stato attuale di Beyond the Spider-Verse ci ha pensato l’attrice Hailee Steinfeld, voce di Gwen Stacy. In un’intervista con The Hollywood Reporter ha infatti affermato di non aver ancora registrato le proprie battute per il personaggio per il terzo film. Secondo molti insider, infine, è molto probabile che il film possa subire un ritardo nella sua distribuzione in sala, con il rischio addirittura che questo avvenga non prima del 2025. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti, potento intanto godere della presenza in sala di Across the Spider-Verse.

Leggi anche

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -