Super Mario Bros. – Il film, arrivano promettenti aggiornamenti per un sequel

Super-Mario-Bros-Il-Film-recensione

Il produttore del film di  Super Mario Bros. (qui la recensione), Chris Meledandri, ha recentemente offerto ai fan un aggiornamento decisamente positivo sulla possibilità che il blockbuster animato abbia un sequel. Meledandri ha infatti lasciato intendere che si aspetta di collaborare con Nintendo su più di un progetto per il grande schermo incentrato su Mario in futuro. “Non sono autorizzato a parlare di un possibile sequel del film di Super Mario Bros. in questo momento“, ha dichiarato. “Chiaramente continuerò a lavorare con [Nintendo] a livello di consiglio e speriamo sicuramente di fare più cose insieme“.

 

Dato il grandissimo successo al box office ottenuto dal film in appena 6 giorni, un sequel sembra quantomai scontato. Il film, infatti, ha infranto numerosi record, registrando la migliore apertura di tutti i tempi per un film d’animazione con 377,6 milioni di dollari di vendite di biglietti in tutto il mondo. Un successo che decisamente spingerà i produttori della Illumination, la Nintendo e la Universal a dar vita ad altri lungometraggi o opere audiovisive dedicate al celebre idraulico dei videogiochi. Una conferma che, stando ai numeri che il film sta raccogliendo, sembra ormai inevitabile.

Nell’attesa della conferma di un seuqel, ricordiamo che Super Mario Bros. – Il film è basato sulla lunga serie di videogiochi Mario di Nintendo, e presenta Chris Pratt come voce di Mario, con Charlie Day come suo fratello, Luigi, e Anya Taylor-Joy come la Principessa Peach. Jack Black è invece Bowser, mentre Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, e Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. Il film si trova attualmente in sala.

Fonte: CBR

- Pubblicità -