HomeNews2023Superman: Legacy, alcuni rumor suggeriscono un gruppo di villain per il film

Superman: Legacy, alcuni rumor suggeriscono un gruppo di villain per il film

-

Mentre continua l’attesa per scoprire chi interpreterà Clark Kent alias Superman nell’atteso Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, alcuni rumor suggeriscono qualcosa in più sui villain con cui il celebre supereroe potrebbe scontrarsi nel film. Secondo l’insider del settore KC Walsh, uno dei cattivi contro cui il nuovo Superman di James Gunn potrebbe scontrarsi nel DCU sarà The Authority. Per chi non lo sapesse, The Authority è una versione più intensa della Suicide Squad, ovvero una squadra potente con metodi estremi e che qualcuno come Superman probabilmente troverebbe discutibili.

La DC Comics ha recentemente pubblicato una serie a fumetti intitolata proprio Superman and The Authority, che segue il kryptoniano mettere insieme una nuova squadra disposta a fare quei lavori che la Justice League non farebbe. La scelta della The Authory come possibile minaccia in Superman: Legacy non è affatto impensabile, considerando che proprio per tale gruppo è stato annunciato anche un film apposito. James Gunn ha infatti parlato a lungo di “The Authority”, un progetto di cui ha detto di essere “davvero entusiasta”.

Non è solo una storia di eroi e cattivi, e non tutti i film e gli show televisivi riguarderanno i buoni contro i cattivi”, ha detto Gunn. “Ci sono persone molto discutibili, come l’Autorità, che fondamentalmente credono che non si possa sistemare il mondo in modo semplice, e prendono in mano la situazione”. Naturalmente si tratta attualmente di rumor non confermati, per cui non resta che attendere delucidazioni a riguardo, che permetteranno di sapere se davvero il giovane Superman si scontrerà con tale gruppo e che in che modo. Al momento, come noto, Superman: Legacy è atteso in sala l’11 luglio del 2025.

Fonte: TheDirect

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE