Taika Waititi rivela cosa farebbe con un ipotetico Thor 5

Nuovi mondi, mostri "stravaganti" e un nemico più forte di Hela

Taika Waititi Star Wars
Gage Skidmore di Peoria, AZ, Stati Uniti d'America, CC BY SA 2.0, via Wikimedia Commons

Taika Waititi vuole che Thor affronti un nemico più potente di sua sorella Hela, che schiaccia il Mjölnir. Sebbene non ci sia “Thor 5” in fase di sviluppo, Waititi ha rivelato (via Screenrant ) nel libro “Thor: Love and Thunder’ The Official Movie Special” di Titan cosa farebbe se gli fosse data l’opportunità di dirigere un nuovo film di “Thor” franchise con Chris Hemsworth dei Marvel Studios.

 

Cosa gli resta da fare? Deve essere qualcosa che sembri continuare con l’evoluzione del personaggio, ma comunque in un modo molto divertente e dandogli ancora cose contro cui confrontarsi che sembrano costruire sugli ostacoli che deve superare Ha detto Taika Waititi. “Non credo che possiamo avere un cattivo più debole di Hela. Sento che dobbiamo fare un passo avanti e aggiungere un cattivo che sia in qualche modo più formidabile“.

Cate Blanchett ha recitato in Thor: Ragnarok del 2017 nei panni di Hela, la dea asgardiana della morte che distrugge il martello di Thor Mjölnir e conquista Asgard. Insieme a un nuovo nemico, Waititi vuole anche introdurre “bestie, mostri e alieni sempre più stravaganti e pazzi” provenienti da vari mondi che rimangono fedeli alle origini mitologiche del dio del tuono. Ha aggiunto: “C’è un elemento divertente in [Thor] e ha una casualità e una sorta di spavalderia in lui quando visita questi mondi e incontra questi alieni che non penso che otterresti quando si tratta di un terrestre che viaggia nello spazio. esplorando l’universo.”

Mentre il regista di Thor: Ragnarok e “Thor: Love and Thunder” sembra determinato a continuare le avventure di Thor in un altro film a sé stante, l’attore Chris Hemsworth ha confermato a giugno che il suo ritorno alla Marvel non è al momento nei suoi piani. Non voglio continuare a farlo fino a quando le persone non saranno così esauste da alzare gli occhi al cielo quando mi vedranno apparire sullo schermo nei panni di quel personaggio“, ha detto Hemsworth a Entertainment Weekly. “Se un pubblico vuole vederlo, e se c’è qualcosa che crediamo sia eccitante e divertente, allora fantastico. Mi è piaciuto poter reinventare quel personaggio un paio di volte. Non ho ancora la risposta, ma mi piacerebbe provare a [capire] come possiamo farlo di nuovo e mantenerlo un po’ imprevedibile“.

- Pubblicità -