Taylor Zakhar Perez risponde a Jacob Elordi che aveva definito i film Netflix The Kissing Booth “ridicoli”

-

L’attore di The Kissing Booth Taylor Zakhar Perez afferma di essere rimasto sorpreso dalle critiche del co-protagonista Jacob Elordi al franchise romantico Netflix The Kissing Booth.

Ho pensato che fosse un peccato perché, per quanto ne so, tutti gli altri hanno avuto un’esperienza meravigliosa“, mi ha detto Perez giovedì alla festa GQ Men of the Year al Bar Marmont a West Hollywood.

È un peccato che questa sia stata la sua esperienza sul set. Soprattutto quando sono usciti quei film, era un momento in cui avevamo davvero bisogno di qualcosa del genere”, ha detto, alludendo alla pandemia di COVID. “So dalle nostre interazioni con i fan, dal fatto che veniamo fermati ovunque vada, cosa significa ‘Kissing Booth’ per le persone e cosa ha portato loro durante un periodo così buio. Immagino che il lato positivo sia che continuava a far ridere e sentire bene la gente.

Cosa ha detto Jacob Elordi?

Jacob Elordi ha fatto notizia all’inizio di questa settimana criticando il franchise nella sua cover story su GQ Men of the Year. “Non volevo fare quei film prima di fare quei film“, ha detto alla rivista della trilogia Netflix di The Kissing Booth. “Quei film sono ridicoli. Non sono universali. Sono una via di fuga.”

Nei tre film Netflix – usciti nel 2018, 2020 e 2021 e basati sull’omonima serie di romanzi di Beth Reekles – Jacob Elordi ha interpretato Noah Flynn, l’atleta di football interessato amoroso della Elle Evans interpretata da Joey King.

Diretto, co-scritto e prodotto da Vince Marcello, il secondo film trova Elle all’ultimo anno delle superiori e coinvolta in un triangolo amoroso con Noah e il nuovo ragazzo a scuola interpretato proprio da Taylor Zakhar Perez.

La star di “Priscilla” e “Euphoria” ha affermato che “The Kissing Both” sembrava parte di una “trappola” in cui cadono alcuni attori di Hollywood. “Non hai idee originali e sei morto dentro. Quindi è una bella danza“, ha detto a GQ. Anche se Jacob Elordi ha detto di non aver sentito direttamente nessuno del cast in merito alle sue osservazioni, ha detto, sempre alla festa di GQ, “Sono incredibilmente grato a tutti i presenti“.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -