The Batman – Parte 2: Colin Farrell e Paul Dano avrebbero firmato per tornare nel sequel

-

Il film The Batman è uscito nelle sale lo scorso marzo, incassando oltre 770 milioni di dollari a livello globale, ottenendo anche recensioni estremamente positive. Dato questo grande successo, è poi stato un sequel dal titolo The Batman – Parte 2che sta andando avanti ai DC Studios come progetto facente parte dell’Elseworlds, ovvero quei lungometraggi non legati al principale universo narrativo del DC Universe. Riguardo tale seguito, mentre è noto che Robert Pattinson tornerà ad interpretare il cavaliere oscuro e che Andy Serkis riprenderà il ruolo del fidato Alfred, sembra che anche altri due attori del primo film riprenderanno i rispettivi ruoli nel sequel.

L’insider Daniel Richtman ha infatti riferito che Paul Dano e Colin Farrell avrebbero entrambi firmato per riprendere i rispettivi ruoli, ovvero Edward Nashton alias L’Enigmista e Oswald Cobblepot alias Il Pinguino. Se per quest’ultimo, protagonista anche di una serie spin-off attualmente in fase di riprese, era prevedibile il ritorno, è la presenza di Edward Nashton, villain principale del primo film, a sorprendere. L’ultima volta che lo abbiamo visto, il serial killer amante degli enigmi era stato imprigionato nell’Arkham Asylum, dove aveva trovato un nuovo inaspettato alleato nel Joker di Barry Keoghan.

Data l’introduzione di quest’ultimo nelle scene conclusive del film, in molti pensano che potrebbe essere proprio Joker il villain principale del film, con L’Enigmista come suo possibile aiutante. Ad oggi non ci sono però certezze a riguardo e anche lo stesso coinvolgimento di Dano e Farrell deve ancora essere confermato da fonti ufficiali. Per Keoghan, invece, ancora non si è parlato della sua presenza in The Batman – Parte 2, per quanto questa è da tutti auspicata. Non resta dunque che attendere maggiori informazioni a riguardo, sapendo che il film è attualmente previsto in sala per il 3 ottobre 2025.

Fonte: ComicBookMovie

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -