The Boys in the Boat: trailer del nuovo film di George Clooney

The Boys in the Boat film 2023

La MGM ha pubblicato il trailer di The Boys in the Boat, il prossimo film da regista di George Clooney con Joel Edgerton e Callum Turner. Il dramma sportivo arriverà nelle sale il giorno di Natale, il 25 dicembre negli USA.

Il video presenta una squadra di canottaggio universitaria composta da studenti sfavoriti che si dedicano al canottaggio per motivi di sopravvivenza durante uno dei periodi più difficili della storia umana. Mette in risalto il tentativo della squadra di vincere l’oro alle Olimpiadi estive di Berlino, dove gareggeranno contro la squadra di canottaggio nazista tedesca.

Cosa aspettarsi da The Boys in the Boat?

Basato sul romanzo più venduto sulla squadra di canottaggio dell’Università di Washington del 1936 che gareggiò per l’oro ai Giochi Olimpici di Berlino del 1936, questa storia vera segue un gruppo di perdenti al culmine della Grande Depressione mentre vengono spinti ad affronta rivali internazionali d’élite”, si legge nella sinossi.

The Boys in the Boat è diretto da George Clooney da una sceneggiatura scritta da Mark L. Smith, basata sull’omonimo romanzo di Daniel James Brown del 2013. Il film è interpretato da Callum Turner, Joel Edgerton, Chris Diamantopoulos, Jack Mulhern, Sam Strike, Luke Slattery, Thomas Elms, Tom Varey, Bruce Herbelin-Earle, Wil Coban, James Wolk, Hadley Robinson e Courtney Henggeler.

I produttori esecutivi sono Gary Barber, Barbara A. Hall, Andy Mitchell, Peter Oillataguerre e Kevin Ulrich. Clooney, Lee Grumett e Grant Heslov sono anche produttori.

- Pubblicità -