The Flash: il merchandising rivela un nuovo look al costume di Dark Flash

The Flash Ezra Miller

Con il merchandising di The Flash già ampiamente disponibile, grazie al quale si sono potuti avere dei primi assaggi di ciò che sarà presumibilmente presente nel film, ai fan del DC Universe non resta che attendere l’uscita in sala della pellicola, prevista per il 16 giugno. Eppure c’è ancora qualche sorpresa da svelare e che sempre il merchandising sta ora anticipando, ad esempio l’aspetto dell’antagonista secondario del film, Dark Flash. Nuove immagini dedicate a questo personaggio, pubblicate su Reddit, mostrando infatti il suo Funko Pop! ufficiale.

 

Ritenuto un doppelganger contorto del Barry Allen di Ezra Miller, Dark Flash non ha fatto parte di alcun marketing per The Flash fino a questo momento. La sua inclusione in The Flash è stata infatti rivelata esclusivamente attraverso il merchandising del film, inclusa una figura altamente dettagliata di McFarlane Toys. Il costume di Dark Flash si presenta molto diverso da uno dei costumi che Barry Allen indosserà nei panni di Flash, con alcuni fan che teorizzano ora che tale abito sia simile al costume di Venom, idealmente creato con la tecnologia kryptoniana del generale Zod.

Non resta dunque che aspettare il film, per scoprire qualcosa di più su questo misterioso personaggio. The Flash, come noto, è diretto da Andy Muschietti, e vedrà il protagonista viaggiare indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre. Tuttavia, dopo aver alterato la linea temporale, Barry Allen si ritrova intrappolato in una realtà alternativa senza metaumani. Per sistemare le cose, si allea con un vecchio Batman (Michael Keaton) e con la naufraga kryptoniana Supergirl (Sasha Calle) per salvare la nuova linea temporale dalle forze del generale Zod (Michael Shannon) e tornare nel suo universo. Qui di seguito, invece, ecco il Dark Flash proposto da McFarlane Toys e da Funko Pop!.

Dark-Flash-The-Flash Dark-Flash-The-Flash-Funko-Pop

Fonte: CBR

- Pubblicità -