The Flash: nuova promo art con Batman, Supergirl e una variante di Flash dall’aspetto bizzarro

Alcune nuove immagini promozionali di The Flash sono state condivise online, dandoci un'altra occhiata a Scarlet Speedster di Ezra Miller, Batman di Michael Keaton, Supergirl di Sasha Calle e una variante di Flash sorridente...

the-flash-dc

Un nuovo trailer di The Flash dovrebbe debuttare durante il Super Bowl il prossimo 12 febbraio e oggi avviamo scovato una nuova promo art del film. Quest’ultima immagine mette in luce The Fastest Man Alive (Ezra Miller), Supergirl (Sasha Calle), Batman (Michael Keaton) e quella che sembra essere una variante di Flash sorridente. Questo tizio dall’aspetto un po’ bizzarro è stato oggetto di un po’ commenti ridicolizzanti online, ma vale la pena tenere a mente che questo tipo di arte promozionale può essere molto fuorviante in termini di come i personaggi saranno rappresentati sullo schermo.

 

Secondo quanto abbiamo sentito il film è andato molto bene nelle proiezioni di prova e un recente rapporto commerciale ha affermato che l’avventura del supereroe guidata da Andy Muschietti è stata “testata con voti a 5 stelle”, con una fonte che ha elogiato il film paragonandolo a “Spider-Man: No Way Home“.

Sebbene non sia stata rilasciata alcuna sinossi ufficiale, The Flash sarà (vagamente) basato sull’arco dei fumetti di Flashpoint e si dice che sarebbe dovuto servire come una sorta di “ripristino” per il DCU. Sia Ben Affleck che Michael Keaton torneranno nelle rispettive interpretazioni di Batman, e il film presenterà anche Sasha Calle nei panni di Supergirl.

Da quello che abbiamo capito, Henry Cavill e Gal Gadot hanno filmato cameo nei panni di Superman e Wonder Woman, ma ci sono rapporti contrastanti sul fatto che appariranno ancora nel film (in ogni caso sappiamo che Henry Cavill  non riprenderà il ruolo di Superman in futuro). The Flash ha recentemente spostato la sua data di uscita di una settimana ed è ora programmato per arrivare al cinema il 16 giugno 2023.

- Pubblicità -