The Last Voyage of the Demeter: trailer della nuova terrificante interpretazione di Dracula

The Last Voyage of the Demeter

La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di The Last Voyage of the Demeter, il thriller horror di prossima uscita incentrato sulla sfortunata nave che permette a Dracula di raggiungere Londra. Il video presenta lo sfortunato equipaggio della Demetra mentre lotta per la propria sopravvivenza dopo aver scoperto che un potente mostro malvagio si è segretamente imbarcato sulla loro nave.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale l’11 agosto 2023, confrontandosi direttamente con il prossimo film Gran Turismo di Sony Pictures. Debutterà anche nello stesso mese di altri titoli di alto profilo, tra cui Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, Meg 2 e Blue Beetle.

Basato sul classico romanzo di Bram Stoker, Dracula, The Last Voyage of the Demeter è diretto da André Øvredal (Scary Stories to Tell in the Dark), e si basa su una sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz, Bragi Schut e Stefan Ruzowitzky. Nel cast Corey Hawkins (In the Heights) nei panni di Clemens, un medico che si unisce all’equipaggio di Demeter, Aisling Franciosi (The Nightingale) nei panni di un clandestino inconsapevole, Liam Cunningham (Game of Thrones) nei panni del capitano della nave e David Dastmalchian (Ant-Man) come primo ufficiale della Demeter.

Il film racconta la terrificante storia della nave mercantile Demeter, che è stata noleggiata per trasportare un carico privato – cinquanta casse di legno senza contrassegno – da Carpathia a Londra“, recita la sinossi. “Strani eventi accadono all’equipaggio condannato mentre tentano di sopravvivere al viaggio oceanico, inseguito ogni notte da una presenza spietata a bordo della nave. Quando finalmente la Demeter arriva al largo delle coste dell’Inghilterra, è un relitto carbonizzato e abbandonato. Dell’equipaggio non c’è traccia”.

Il cast aggiuntivo include Jon Jon Briones (American Horror Story), Stefan Kapicic (film di Deadpool), Nikolai Nikolaeff (Stranger Things) e Javier Botet ( It – film, Mama). È prodotto da Brad Fischer, Mike Medavoy e Arnold Messer, con Matthew Hirsch come produttore esecutivo.

Il film racconta la terrificante storia della nave mercantile Demeter, che è stata noleggiata per trasportare un carico privato – cinquanta casse di legno senza contrassegno – da Carpathia a Londra”, recita la sinossi. “Strani eventi accadono all’equipaggio condannato mentre tentano di sopravvivere al viaggio oceanico, inseguito ogni notte da una presenza spietata a bordo della nave. Quando finalmente la Demetra arriva al largo delle coste dell’Inghilterra, è un relitto carbonizzato e abbandonato. Dell’equipaggio non c’è traccia.

Il cast aggiuntivo include Jon Jon Briones (American Horror Story ), Stefan Kapicic ( film di Deadpool ), Nikolai Nikolaeff ( Stranger Things ) e Javier Botet ( It film, Mama ). È prodotto da Brad Fischer, Mike Medavoy e Arnold Messer, con Matthew Hirsch come produttore esecutivo.