The Marvels, ecco il trailer del film Marvel con Brie Larson!

I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di The Marvels, il film sequel di Captain Marvel interpretato da Brie Larson, ma anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman.

 

Stando alla sinossi ufficiale del film, sappiamo che Carol Danvers, alias Captain Marvel, porta sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della figlioccia di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Questo improbabile trio si troverà a dover fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “The Marvels”, ma ogni volta che i loro poteri si attivano le tre finiscono con lo scambiarsi letteralmente di posto.

Nel trailer fanno la loro comparsa anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson e Goose, il gatto alieno visto già in Captain Marvel. Nelle prossime ore seguiranno maggiori approfondimenti sul trailer e su ciò che esso mostra, mentre da ora fino alla data d’uscita del film i Marvel Studios rilasceranno certamente ulteriori materiali che permetteranno di scoprire qualcosa di più sui mondi visti nel trailer come anche sulla natura della minaccia che le tre protagoniste si trovano a dover affrontare. Il racconto di questo film, naturalmente, si muoverà a partire da ciò che è avvenuto dopo gli eventi di Endgame, ma anche dopo quanto visto in WandaVision e Ms. Marvels. The Marvels uscirà al cinema il 10 novembre 2023, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

- Pubblicità -