The Marvels: le prime immagini dei costumi di Carol, Kamala e Monica

The Marvels

Grazie a IGN, diamo una prima occhiata alle action figure di Marvel Legends in arrivo per The Marvels in arrivo in sala a novembre. I piani originali prevedevano l’uscita del sequel di Captain Marvel a luglio, ma lo slittamento dell’uscita non ha coinciso con lo slittamento del via libera al merchandising del film. E infatti questo si trova già disponibile on line.

 

Oltre a offrire uno sguardo più da vicino ai costumi indossati da Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau nel film, è ora confermato che quest’ultima utilizzerà il suo nome in codice Photon dai fumetti. Per un po’, è sembrato che i Marvel Studios avessero in programma di utilizzare il nome di Spectrum, ma da allora è stata chiaramente presa una decisione. Di seguito le immagini delle statuine:

The Marvels, la trama

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 10 novembre 2023.

- Pubblicità -