The Marvels: le prime reazioni dagli USA lo definiscono “molto divertente, dolce e sorprendente”

The Marvels

In un periodo tempestoso per il Marvel Cinematic Universe, alcuni degli eroi più potenti della Terra tornano sul grande schermo in The Marvels, guidati dalla vendicatrice Carol Danvers (Brie Larson) che riprende il ruolo per la prima volta da Avengers: Endgam e la scena post credits di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. O Ms. Marvel , se includiamo le serie TV.

 

A proposito di Ms. Marvelanche lei è nel film! L’adorabile Kamala Khan, una superfan di Captain Marvel, appare accanto al suo eroe – interpretato in modo accattivante come sempre dalla deliziosa Iman Vellani – insieme a Teyonah Parris, che riprende il suo ruolo apparso per la prima volta in WandaVision nei panni di Monica Rambeau, l’astronauta di SABRE che è stata vista l’ultima volta mentre tentava di violare il villaggio di Westview nella serie TV originale del MCU del 2021. 

Mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato uno straordinario successo critico ee economico, il resto della produzione dell’anno dei Marvel Studios non sono stati all’alteza delle aspettative sia di pubblico che di critica. Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stata una delusione di critica e commerciale, mentre Secret Invasion, lo spettacolo sull’infiltrazione, i sotterfugi e lo spionaggio degli Skrull, è stato generalmente considerato la cosa peggiore che i Marvel Studios abbiano mai prodotto. The Marvels considerato i numeri messi a segno nelle prevendite sembra destinato ad essere l’ennesimo passo falso, ma sarà davvero cosi? Vediamo di scoprirlo con le prime reazioni arrivate in rete! 

Il redattore capo di Collider, Steve Weintraub, afferma che The Marvels “è fantastico” e sebbene non sia uno dei migliori film Marvel che vale la pena vedere sul grande schermo, e Therese Lacson la pensa allo stesso modo, dicendo che è “il momento più divertente” nei cinema per un film del MCU da un po’ di tempo a questa parte. Ross Bonaime lo definisce “breve, dolce e dannatamente divertente”, mentre Carly Lane grida numeri musicali e potere femminile. D’altra parte, Nate Richard ha trovato la storia un “enorme pasticcio”, ma ha elogiato l’alchimia dei tre protagonisti.

- Pubblicità -