The Marvels, svelato il nome da supereroe di Monica Rambeau?

Monica Rambeau the marvels

The Marvels arriverà nei cinema il 28 luglio 2023, quasi cinque anno dalla prima volta in cui abbiamo visto Captain Marvel al cinema. Ritroveremo quindi la nostra Carol Danvers, che nel frattempo ha anche combattuto contro Thanos, ma non sarà sola, perché le altre “meraviglie” del film saranno Kamala Khan/Ms. Marvel e Monica Rambeau di Teyonah Parris, vista in WandaVision.

 

Nella serie con Elizabeth Olsen, Monica otteneva dei superpoteri, ma il suo personaggio non ha ancora assunto un nome da supereroe nel MCU. Ci sono state molte speculazioni a questo riguardo, soprattutto perché Monica, nei fumetti, è passata da Captain Marvel, Spectrum e Photon nel corso degli anni. Ma, durante una recente intervista con i Black Comic Lords, Eve L. Ewing, sceneggiatrice dei fumetti di Monica Rambeau: Photon, sembra confermare che l’eroe si chiamerà Photon anche nel MCU.

“Tenete presente che nel mondo dei fumetti, il lato editoriale e il lato MCU non comunicano frequentemente, ma a volte lo facciamo”, ha spiegato lo scrittore. “Mettiamola in questo modo, ti dirò questo, non ho scelto che si chiamasse Photon in questo fumetto. Questo è tutto ciò che dirò.”

Spectrum è l’incarnazione preferita di Monica per molti fan, e non ha sorpreso, infatti, che un libro per bambini tie-in di The Marvels pubblicato di recente usa effettivamente quel soprannome. Presumibilmente, i Marvel Studios hanno cambiato rotta durante le riprese, forse per motivi di copyright, ma dovremo aspettare e vedere.

The Marvels, la trama

“Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze impreviste vedono Carol che porta sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della figlioccia di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 28 luglio 2023.

- Pubblicità -