Ecco un nuovo spot tv per The Marvels, il prossimo film MCU in arrivo l’8 novembre e che vede protagoniste tre eroine che promettono scintille: Captain Marvel di Brie Larson, Ms. Marvel di Iman Vellani e Monica Rambeau di Teyonah Parris. Ecco lo spot diffuso in occasione della Gara 3 delle finali WNBA.
Today, we’re going Higher, Further, Faster in Game 3 of the WNBA Finals on @ABC at 3pm/ET.
Get your tickets now to see #TheMarvels only in theaters November 10: https://t.co/AzEMQo7P2g pic.twitter.com/5J6FFlQ0dX
— Captain Marvel (@captainmarvel) October 15, 2023
Tutto ciò che sappiamo su The Marvels
The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman.
Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità. Il film, salvo modifiche, arriverà in sala il 8 novembre 2023.