The Toxic Avenger: ecco Peter Dinklage nella prima foto!

the toxic avengers

È stata diffusa da Bloody Disgusting la prima immagine del remake di The Toxic Avenger, che mostra Peter Dinklage pronto all’azione nei panni di Winston Gooze. Diretto da Macon Blair, il film rivisita l’omonimo classico cult del 1984. Il film originale segue un custode che viene trasformato in un supereroe sfigurato che combatte il crimine dopo essere caduto in una vasca di rifiuti tossici, e il riavvio firmato da Blair sembra seguire la stessa vena.

 

Nella prima immagine svelata da Bloody Disgusting possiamo dare un’occhiata all’aspetto di Dinklage come l’eroe titolare. Sebbene la nuova immagine non riveli il volto di Dinkage, fornisce uno sguardo al suo costume da supereroe e all’arma verde dall’aspetto tossico.

Realizzato con soli $ 500.000, il primo film di The Toxic Avenger, distribuito da Troma Entertainment, è diventato un cult. Il film presenta un personaggio principale stravagante e un mondo ancora più stravagante in cui lui stesso abita. Nella classica moda di Troma, il tono del film è molto esagerato, e il film è a tutti gli effetti una parodia dei film di supereroi con abbondanti dosi di sangue e violenza.

Mentre il rating R del reebot di The Toxic Avenger per violenza esplicita, sangue, nudità e linguaggio suggerisce che il film tenterà di catturare questa stessa energia, Blair ha precedentemente spiegato che il film sarà la sua interpretazione del materiale originale. Il regista ha espresso il desiderio di realizzare un film che attiri i fan di lunga data oltre al pubblico che non ha alcuna familiarità con i prodotti originali o in generale con i film di Troma.

Mentre molti aspetti della storia del film rimangono nascosti, il cast di The Toxic Avenger presenta una serie di attori straordinari guidati da Peter Dinklage, tra cui Elijah Wood, Julia Davis, Jacob Tremblay, Taylour Paige e Kevin Bacon. Secondo quanto riferito, Bacon interpreta un cattivo nel film, ma i dettagli sul suo personaggio non sono ancora stati diffusi. Con The Toxic Avenger che sarà presentato in anteprima al Fantastic Fest il mese prossimo, è molto probabile che presto verrà annunciata una data di uscita ufficiale negli USA.

- Pubblicità -