Tom Cruise finalmente insieme a Quentin Tarantino in The Movie Critic?

Tom Cruise
Tom Cruise - Foto di Aurora Leone

Una collaborazione da sogno tra Tom Cruise e Quentin Tarantino potrebbe realizzarsi dopo che i due hanno quasi lavorato insieme in Once Upon a Time… a Hollywood. Secondo The Insneider, Tom Cruise starebbe discutendo per entrare nel cast di The Movie Critic, che sarà l’ultimo film di Quentin Tarantino.

 

Il tutto dipenderà dalla fitta agenda di Tom Cruise, ma si dice che la star hollywoodiana stia riorganizzando i suoi impegni per poter avere un “piccolo ruolo o un cameo” nel film. Si dice che Tom Cruise sarà impegnato per la maggior parte dell’anno con Mission: Impossible 8, anche se cercherà di inserirsi nel film intorno o dopo la fine delle riprese del film d’azione.

Secondo quanto riportato, la Sony Pictures sarà probabilmente il distributore del film e Stacey Sher sarà il produttore. Per quello che sarà l’ultimo film di Quentin Tarantino si prevede un’uscita nel 2025. I dettagli sono stati scarsi per quanto riguarda l’argomento del film, anche se si sa che si svolgerà negli anni ’70 in California e “si basa su un ragazzo realmente vissuto, ma mai veramente famoso, che scriveva recensioni di film per un giornale porno“. Si è parlato di Brad Pitt che dovrebbe unirsi al cast e forse assumerà il ruolo di protagonista.

Quentin Tarantino ha diretto numerosi film acclamati e iconici, come Pulp Fiction del 1994 e Django Unchained del 2012. È noto per collaborare spesso con attori come Samuel L. Jackson, Tim Roth e Zoë Bell.

- Pubblicità -