Venom 3: un video dal set mostra Tom Hardy in azione!

Venom 3 film Sony 2024

Venom 3 ha ufficialmente iniziato la produzione e, grazie ad alcuni video sul set di Venom 3, oggi arriva una prima occhiata al protagonista del film, Tom Hardy che ritorna ad interpretare Eddie Brock.

 

Il video proviene dai fan che filmano Hardy, vestito con quello che sembra essere lo stesso vestito che indossava nella scena post-crediti di Spider-Man: No Way Home. In quel film, Tom Hardy guarda gli eventi del film svolgersi in TV in un bar, prima di essere catapultato con forza nel suo universo. Tuttavia, lascia dietro di sé un pezzo di simbionte, sicuramente destinato a devastare l’MCU. Hardy può essere visto allontanarsi da alcuni edifici, con fumo e fuoco accanto a lui. Guarda i video sul set di Venom 3 qui sotto:

 

Venom 3, tutto quello che sappiamo sul film

A maggio, il titolo provvisorio di Venom 3 è stato rivelato come essere Orwell, che alcuni fan hanno preso come riferimento a Orwell Taylor della Marvel Comics, un ex generale dell’esercito degli Stati Uniti che formò la squadra di supercriminali cacciatori di Venom nota come “Jury”. Il personaggio di Orwell ha svolto un ruolo di primo piano nella miniserie Venom: Lethal Protector dello scrittore David Michelinie e dell’artista Mark Bagley, che ha segnato il primo titolo da solista di Venom quando è stato lanciato nei primi anni ’90. In attesa di una conferma sul titolo ufficiale, restano sconosciuti i dettagli della trama, mentre sappiamo che l’uscita in sala è attualmente fissata all’ottobre 2024.

Oltre al ritorno di Hardy nel ruolo di Venom/Eddie Brock, Venom 3 introdurrà la star di Ted Lasso, Juno Temple, in un ruolo significativo anche se sconosciuto. Anche la star di Doctor Strange Chiwetel Ejiofor, che interpreta lo stregone Karl Mordo nel Marvel Cinematic Universe, è stata confermata per il cast di Venom 3 in un ruolo a sua volta sconosciuto. Al momento della stesura, Hardy, Temple ed Ejiofor sono gli unici tre attori ufficialmente coinvolti nel progetto, lasciando i fan a ipotizzare se Michelle Williams e/o Stephen Graham torneranno per riprendere i rispettivi ruoli di Anne Weying e il detective Mulligan dal precedente Venom ( 2018) e Venom: La furia di Carnage (2021).

- Pubblicità -