Wonder Woman 3: Gal Gadot conferma la realizzazione del terzo film!

Wonder Woman 3 film 2024

Contrariamente a quanto fino ad oggi riportato, l’attrice Gal Gadot ha confermato che Wonder Woman 3 si farà, con la star che lavorerà insieme a James Gunn e Peter Safran per dare vita al film all’interno del DC Universe. La rivelazione arriva mesi dopo che era stato riferito che Wonder Woman 3 non sarebbe stato realizzato, con la regista del franchise di Wonder Woman Patty Jenkins che si è allontanata dal film dopo divergenze creative. Il futuro di Gadot come Diana Prince è stato lasciato in sospeso da allora, ma ora sembra proprio che tornerà per il riavvio dell’Universo DC.

 

Parlando con Comicbook.com, Gadot ha infatti confermato di aver sentito dai co-CEO dei DC Studios Gunn e Safran che svilupperà Wonder Woman 3 con loro. L’attrice ha commentato affermando che: “Adoro interpretare Wonder Woman. È così vicina e cara al mio cuore. Da quello che ho sentito da James e da Peter è che svilupperemo insieme Wonder Woman 3“. Con il terzo film di nuovo in fase di sviluppo, la Gadot sembra dunque aver trovato posto nel nuovo DC Universe, la prima uscita cinematografica, lo ricordiamo, sarà Superman: Legacy nel 2025, da Gunn scritto e diretto.

Superman: Legacy presenterà diversi eroi DC e potrebbe a questo punto includere anche altri eroi che devono ancora essere rivelati. Dopo tale notizia, la Wonder Woman della Gadot potrebbe fare un’apparizione nel film, spiegando il suo ruolo nel nuovo DCU, la sua connessione con il Superman di David Corenswet e impostando le basi per il terzo film di Wonder Woman. Sappiamo inoltre che tra i piani per il nuovo DC Universe vi è anche la la serie prequel Paradise Lost, che si concentra sulle Amazzoni in Themyscira anni prima della nascita di Diana. Il progetto, a questo punto, potrebbe essere costruito per introdurre al meglio Wonder Woman 3.

- Pubblicità -